Servizi

Grazie ai 30 anni di esperienza nel settore ristorativo e alla capacità di vedere ogni fase in modo sinergico, siamo in grado di ideare, lanciare e far crescere format di successo.

Le aree operative

Ideazione del format e studio di fattibilità

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.

Brand & Concept Design

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.

Sviluppo dell’offerta F&B

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.

Sviluppo location & interior design

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.

Consulenza gestionale operativa

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.

Marketing operativo

Ogni format di successo parte da uno studio che tenga in considerazione la proposta enogastronomica, il target di clientela, la location e la sostenibilità del progetto sul lungo termine.

Partendo da un’analisi di geomarketing e di posizionamento sul mercato, generiamo il mood del nascente format ristorativo e caratterizzato anche dalla sua proposta food. A conclusione della fase, un’analisi di fattibilità illustrerà percorsi di sviluppo della nuova attività.