SMART ETHOS.
Un metodo che ti consente di centralizzare e digitalizzare tutte le attività strategiche della tua azienda.
MESSA A PUNTO
DEI PROCESSI
DEI PROCESSI
IMPLEMENTAZIONE
DI TOOLS DIGITALI
CON LE GOOGLE APP
UTILIZZO E CREAZIONE
DI UNO STORICO DI DATI
DI UNO STORICO DI DATI
VANTAGGI.
• Disponibili in cloud tutte le informazioni operative e strategiche per i tuoi collaboratori
• Il know-how dell’azienda fruibile su vari livelli di accesso
• Costruire strumenti per monitorare le performance del punto vendita (incidenza del costo del personale, incidenza del costo delle materie prime, giacenze di magazzino)
• Briefing strutturati con gli store manager volti a registrare criticità, problem solving con la tecnica dell’hansei-kai.
• Costruire previsioni sui flussi sulla base dello storico e di altre variabili che influiscono sulla clientela
• Un portale dedicato alla formazione, con materiale di approfondimento e quiz di valutazione personalizzati
Cosa puoi fare con
SMART ETHOS?
SMART ETHOS?
AUDIT E MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ
Creazione di un sistema di monitoraggio della qualità del servizio gestito in Cloud, con checklist, dashboard riassuntive, alert automatici per l’implementazione delle azioni correttive.
RENDERE PRODUTTIVI E DIGITALI I BRIEFING OPERATIVI
I briefing si trasformano spesso in una grande perdita di tempo, impara a renderli produttivi grazie a Smart Ethos.
IL PROBLEM SOLVING DIVENTA PIU EFFICACE
Risolvere i problemi diventerà parte della cultura aziendale, adottando i processi e gli strumenti digitali di smart ethos potrai monitorare i progressi e condividerli con il gruppo di lavoro.
MONITORARE LE PERFORMANCE DEL PUNTO VENDITA
Crea gli obiettivi per il punto vendita, condividili con il personale e affidati agli automatismi per tenere monitorato il percorso di miglioramento della tua azienda.
GESTIRE LA TURNISTICA IN MODO SEMPLICE ED EVOLUTO
Pianifica la turnistica del personale a chiamata sulla base di un sistema predittivo dei flussi, che consente di ottimizzare le risorse.